Cosa comprare e vendere oggi?

Buy e

Cosa comprare e vendere oggi? Di seguito un abstrat del report che puoi consutare tutti in giorni integralmente abbonandoti (a partire da 14.99€) in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

Il FtseMib disegna una white spinning top che mostra timidi segnali di reazione sul supporto in area 21.000. L’indice si mette alle spalle la quarta settimana negativa (-3.46%) nelle ultime 5 e un drammatico mese di Giugno (chiuso con un ribasso del 13.1%) che chiude uno dei peggiori semestri degli ultimi anni (-22.13%)

Iniziamo il II semestre a contatto con livelli grafici importanti: area 21.000 punti è uno spartiacque decisivo per le sorti del mercato nei prossimi mesi. Un eventuale cedimento di questo livello, aprirebbe il campo allo sviluppo di una nuova gamba ribassista con target preoccupanti; viceversa la tenuta di questo livello consentirà ai prezzi di consolidare e trovare una base sopra la quale provare una reazione.

Molto dipenderà dai dati Macro (soprattutto quelli legati all’inflazione Usa ed Euro) e alla stagione delle trimestrali che a breve partirà in Usa e che viene attesa con una certa apprensione.

Operativamente lunedì ci attendiamo una seduta con volumi in contrazione a causa della chiusura per festività dei mercati Usa. Al momento abbiamo un solo titolo in portafoglio e  lunedì proveremo a incrementare l’esposizione puntando su un titolo che torna al centro dell’interesse del mercato.

Tra i titoli interessanti per la prossima seduta, segnaliamo

CNH
ENEL
GENERALI
MONCLER
PIAGGIO
PIRELLI
RECORDATI

Cosa comprare e vendere oggi? Per consultare i livelli di ingresso sui titoli consulta la versione INTEGRALE abbonandoti (a partire da 14.99€) in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo