Buy&Sell valido per la seduta del 27 Giugno

Buy&Sell

Buy&Sell valido per la seduta del 27 Giugno. Di seguito un ABSTRACT del repot che puoi leggere tutti i giorni abbonandati (a 14.99€) qui => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

Il FtseMib disegna una white Marubozu che archivia la miglior seduta delle ultime 7. L’indice interrompe la serie di 3 settimane negative consecutive grazie alla tenuta dell’importante supporto in area 21.400 punti.

Tornano gli acquisti sulle borse Usa con il Nasdaq che negli ultimi 5 giorni guadagna il 9% e l’S&P il 6.68% spinti da una sorta di rotazione settoriale che va a premiare le società dei beni al consumo e  Tech  a scapito delle società delle materie prime.

Lunedì il mercato assorbirà la decisioni del G7 e soprattutto il probabile default tecnico sul suo debito Russo. Mosca doveva pagare  100 milioni di dollari di interessi su due obbligazioni, una denominata in dollari e una in euro in scadenza nel 2026 e nel 2036, , ma era stato concesso un periodo di grazia di 30 giorni.
A causa delle sanzioni scattate dopo l’avvio della guerra in Ucraina, Mosca è di fatto già esclusa dal circuito dei mercati internazionali, non potendo effettuare operazioni finanziarie in dollari né in euro.
Il Cremlino sostiene che non è in grado di inviare denaro agli obbligazionisti a causa delle sanzioni, accusando l’Occidente di cercare di spingerla a un default artificiale.

Operativamente abbiamo in portafoglio un titolo del settore lusso che si avvicina rapidamente al nostro take profit e sul quale alziamo lo stop in pari. Lunedì proveremo a incrementare l’esposizione puntando sul rimbalzo di un titolo industriale.

Tra i titoli interessanti per la prossima seduta, segnaliamo:

BANCA IFIS
CNH
MONCLER
SAIPEM
RECORDATI
STELLANTIS

Buy&Sell valido per la seduta del 27 Giugno. Puoi consultare le strategie operative su questi titoli abbonandati (a 14.99€) qui => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo