Horizon Worlds: Meta testa i primi strumenti per le vendite online

Horizon Worlds: Meta

Horizon Worlds: Meta testa i primi strumenti per le vendite online

E inventa un programma per fidelizzare i creator digitali

Horizon Worlds: Meta testa i primi strumenti per le vendite online

Meta inizia i test sui primi strumenti online di vendita e acquisto. L’obiettivo è offrire esperienze digitali sempre più coinvolgenti per gli utenti di Horizon Worlds, la realtà virtuale indispensabile alla creazione di un metaverso, così come immaginato da Zuckerberg.

In questa prima fase, le nuove funzioni saranno disponibili per un gruppo selezionato di utenti, attualmente impegnai nella creazione di spazi virtuali in cui potranno poi vendere servizi (come l’accesso allo spazio) o prodotti (come accessori di moda).

Il metaverso di Zuckerberg dipende (già) dai creatori digitali. “Vogliamo che ci siano tonnellate di mondi fantastici, e affinché ciò accada ci devono essere molti creators”, ha detto (l’avatar) di  Zuckerberg in una conversazione con i primi utenti all’interno di Horizon Worlds (fonte: Reuters).

Proprio queste dipendenza è causa di un’attenzione speciale ai creator. Meta pensa già ai “creator bonus”, un programma in premi per gli utenti che usano le nuove funzioni rilasciate di volta in volta dall’azienda.

Ti interessan gli sviluppi del metaverso? Vuoi essere sempre aggiornato sulle maggiori notizie del mondo degli affari e della finanza scarica GRATUITAMENTE la nostra APP=> https://www.sostrader.it/scarica-app/

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo