Maserati venderà davvero solo auto elettriche?

Maserati venderà davvero solo auto elettriche? La risposta è no! Però sarà disponibile una versione elettrica di ogni modello a partire dal 2025

Maserati venderà davvero solo auto elettriche?

La risposta è no! Però sarà disponibile una versione elettrica di ogni modello a partire dal 2025

Maserati venderà davvero solo auto elettriche?

Hai sempre sognato una Maserati? Dal 2025 l’auto dei tuoi sogni debutterà sul mercato anche in versione elettrica. Ad annunciarlo proprio il marchio di auto di lusso.

Stando a quanto annunciato, a partire dal prossimo anno, Maserati comincerà a introdurre versioni elettriche dei veicoli. Si comincia con una nuova GranTurismo EV da oltre 1.200 cavalli, per completare la gamma nel 2025.

Folgore

Folgore. Questo il nome della GranTurismo destinata a diventare il primo veicolo completamente elettrico del famoso marchio italiano, di proprietà di Stellantis, ex Fiat Chrysler.

Subito dopo sarà il turno del SUV di taglia media Grecale (completamente elettrico) e della Grancabrio GT. Non finisce qui. Maserati ha annunciato le versioni elettriche, entro il 2025, anche della supercar MC20, della berlina Quattroporte e del SUV Levante.

Le dichiarazioni ufficiali

Davide Grasso, amministratore delegato di Maserati, ha descritto la nuova policy aziendale come un “momento decisivo” per la casa automobilistica, che punta alla trasformazione totale verso l’elettrico entro il 2030.  

E tu che futuro vedi per i veicoli elettrici? Credi sia il trend giusto su cui puntare per far fruttare i tuoi risparmi? Confronta la tua opinione con quella di esperti di settore e trader professionisti, il 1 aprile 2022 partecipa a INVESTING NAPOLI

Per iscriversi Gratuitamente all’evento fisico

https://investingnapoli.it/iscrizioni/

Per iscriversi gratuitamente all’evento online

https://investingnapoli.it/iscriviti-allo-streaming/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo