Troppo tempo per rispondere alle mail? Ecco la soluzione

Troppo tempo per rispondere alle mail

Troppo tempo per rispondere alle mail? Ecco la soluzione

ecco la soluzione per te

Troppo tempo per rispondere alle mail? Ecco la soluzione

Se sei preoccupato per il tempo che i tuoi dipendenti impiegano a rispondere alle mail, non preoccuparti. Da oggi si può disporre di un assistente virtuale, integrato con i software e i servizi di Google.

Si tratta di Ovy, un prodotto ideato e sviluppato da una startup italiana, Userbot.

Un report di Mckinsey&Company, rileva che circa un dipendente, in media, impiega circa il 28% della giornata lavorativa a rispondere ai messaggi accumulati nella casella di posta elettronica.

Con Ovy si riducono notevolmente i tempi di gestione per professionisti, Pmi e grandi imprese.

A raccontare l’utilità di Ovy è Il Sole 24 Ore che, in un lugo articolo, spiega come Ovy, sfruttando gli algoritmi di intelligenza artificiale, riesce ad elaborare le email di risposta in un solo click.
Ovy è infatti in grado di individuare il destinatario e il contenuto del messaggio. Sulla base di queste informazione costruisce una risposa realistica e pertinente al contesto.

Una volta installata, Ovy è semplicissima da utilizzare. Basta infatti aprire l’e-mail a cui si desidera rispondere e cliccare sul comando “genera risposta”. A questo punti si potrà scegliere tra tre opzioni diverse, aggiungendo eventuali informazioni specifiche. L’utente può anche impostare il “tono della risposta”.

Che impatto può avere l’intelligenza artificiale sul mondo del lavoro? quali possono essere le conseguenze per i mercati? Ti piacerebbe condividere le tue opinioni con degli esperti di settore? Sei fortunato, il 1 aprile 2022 torna in presenza INVESTING NAPOLI

Per iscriversi Gratuitamente all’evento fisico

https://investingnapoli.it/iscrizioni/

Per iscriversi gratuitamente all’evento online

https://investingnapoli.it/iscriviti-allo-streaming/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo