Paypal: attenzione alla nuova regola sul conto

Paypal: attenzione alla nuova regola sul conto

Paypal: attenzione alla nuova regola sul conto

Una novità importante nelle condizioni d’uso

Paypal: attenzione alla nuova regola sul conto

L’azienda ha aggiornato le condizioni d’uso e presto gli utenti inattivi dovranno pagare una fee. A meno che non disattivino prima il loro account.

Gli aggiornamenti entreranno in vigore a parire dal 6 maggio 2022.

Se hai un account Paypal ti conviene leggere attentamente l’articolo e prendere visione delle nuove condizioni d’uso prima che entrino in vigore. Infatti i nuovi termini saranno considerati accettati automaticamente dopo l’entrata in vigore.

Come fare a sapere se il nostro account è inattivo?

Secondo le nuove disposizioni un account è considerato inattivo se non in uso per più di 12 mesi.
In questi casi la piattaforma addebiterà in automatico una tariffa di 10 euro.

Se questo fosse il tuo caso, il consiglio è quello di disattivare il tuo account. Infatti, una volta entrata in vigore le nuova disposizione, non ci saranno alternative per gli utenti. Per continuare a utilizzare PayPal, sarà obbligatorio sottostare al nuovo regolamento.

Altre novità

Tra le altre novita, anche un cambio di sede legale. PayPal si trasferisce dal Regno Unito in Lussemburgo. Inoltre, per l’acquisto degli NFT, non sarà possibile sforare il limite di 10.000 dollari.

Se ti interessa restare aggiornato sulle maggiori notizie del mondo degli affari e della finanza iscriviti GRATUITAMENTE al nostro CANALE TELEGRAM => https://telegram.me/sostrader

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo