Scherza con i fanti ma lascia stare i santi…

Scherza con i fanti

Scherza con i fanti ma lascia stare i santi…

Il grande successo del mio ultimo libro UN MILIONE PER MIA FIGLIA (recentemente tradotto anche in inglese: One million for mydaughter), mi fa capire che c’è un grande numero di persone che reputa l’incremento della cultura finanziaria una opportunità per evolversi e migliorare la propria situazione economica.

Partiamo da un mio concetto di base: con il Risparmio non si scherza! Perché è, quasi sempre, frutto di sacrifici, sudore e impegno proprio (o di qualche congiunto!).

Maltrattare quei soldi sarebbe come calpestare quei sacrifici.

Per questo, anche chi ha iniziato un percorso lungo, che lo condurrà al raggiungimento dei propri obiettivi finanziari ha bisogno di essere “curato” con la massima attenzione.

In questo caso non parliamo di trading ma di pianificazione finanziaria, un tema ancora più delicato e importante per il proprio futuro.

Le tante domande che mi arrivano su questo non possono essere liquidate con due battute piuttosto standardizzate da parte del mio team.

Anche per questo nasce il PIC (Pietro Investment Club) per dare un supporto e rispondere a domande di una cerca complessità che spesso richiedono un approfondimento non banale.

Il Club è per chi crede come me che il RISPARMIO è SACRO! E per questo scherza con i fanti ma lascia stare i santi…

Pui proporre la tua candidatura a entrare in PIC (Pietro Investment Club) qui => https://www.sostrader.it/educational/pic/

A presto

Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo