Crypto: quale sarà il prossimo trend?

Crypto: quale sarà il prossimo trend?

Crypto: quale sarà il prossimo trend?

Come cogliere le opportunità che offre?

Crypto: quale sarà il prossimo trend?

Il 2021 è stato un anno florido per il mercato delle cryptovalute. Gli investitori sono aumentati a dismisura e, stando a quanto riporta Bloomberg, sarebbero stati investiti nel mercato circa 30 miliardi di dollari. Una cifra che, da sola, supererebbe il totale speso in tutti gli anni precedenti messi insieme.

La notizia si basa sui dati analizzati da PitchBook Data. L’analisi evidenzia una crescita esponenziale. Nel 2018 i miliardi di dollari investiti nel settore erano 8. Una cifra che, quindi, è stata quasi quadruplicata nel 2021.

Quanto vale il mercato delle criptovalute?

Anche la capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è quadruplicata. In questo caso però il riferimento non è più il 2018, ma la fine del 2020. Attualmente la portata del mercato crypto tocca i $2.260 miliardi.

Cosa preferiscono gli investitori?

Tra le realtà che in poco tempo sono riuscite a ritagliarsi una grossa fetta di mercato abbiamo l’exchange di criptovalute FTX, OpenSea, una piattaforma di scambio NFT, Forte, specializzato in processi di integrazione blockchain nel gaming, Dapper Labs, la piattaforma NFT dietro CryptoKitties.

Quale sarà il prossimo trend nel settore crypto?

Soprattutto, come cogliere le opportunità che offre  il mondo crypto ?

Scoprilo entrando nel PIC (Pietro Investment Club) => https://www.sostrader.it/educational/pic/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo