Achille Lauro, cantante trap sottovalutato?

Achille Lauro, cantante trap sottovalutato?

Achille Lauro, cantante trap sottovalutato?

Scopri come il cantante investe i suoi guadagni

Achille Lauro, cantante trap sottovalutato?

“Ricordo quando fuori fingevo di aver già cenato perché mi vergognavo a uscire e a non avere soldi per pagare il conto” scrive Achille Lauro sul suo profilo Instagram.

A distanza di soli 6 anni dall’esordio sulla scena musicale italiana, il cantante vanta un patrimonio da fare invidia a molti. Solo con le visualizzazioni di uno dei suoi singoli più famosi, Rolls Royce – a 0,04 centesimi l’una – calcoliamo entrate per 733.336 euro. Niente male per un ‘pischello’ di Roma con i tatuaggi in faccia.

Le entrate del cantante non si limitano poi alla sola discografia. Achille Lauro è infatti anche testimonial del brand di moda Aniye By e ha siglato collaborazioni con Gucci e MAC Cosmetics Italia.

Le sue ultime collaborazioni con il rapper Fedez pure fanno immaginare la portata del successo finanziario del giovane artista romano.

Eppure, nonostante i traguardi raggiunti, sono ancora molti i pregiudizi che aleggiano sulla sua figura.

“Il pregiudizio è una prigione e il giudizio è la condanna. Dio benedica gli incompresi” scrive sempre Lauro su Instagram.

E incompreso da molti è sicuramente il trapper romano. Sarà forse una sorpresa per chi legge sapere che l’artista è, ad esempio, molto attento e innovativo nell’investimento dei suoi guadagni. Negli anni, insimee a Cristina Zambon, sua madre, il cantante ha dato infatti vita a due due società la De Marinis srl e la De Marinis Publishing.

Da poco tempo Lauro si è poi interessa to al mercato delle criptovalute e alla tecnologia blockchain. Proprio ieri il Sole24Ore informava che il trapper ha lanciato un Nft dall’Olimpico vuoto e programmato il varo di una criptovaluta a suo nome.

Ma Achille Lauro fa tutto da solo? Sicuramente no. Saranno in molti nel suo staff a offrire consigli e soluzioni innovative di business. Ti piacerebbe avere un mentore con cui confrontarti sulle strategie di investimento? Prova il mentoring di SOS Trader

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo