Operazione cashback, si parte a dicembre

Operazione cashback, si parte a dicembre

Operazione cashback, si parte a dicembre

Ecco come partecipare ai rimborsi

Operazione cashback, si parte a dicembre

Come sappiamo da tempo ormai, è stato dato l’ok alla lotteria degli scontrini. Sembra che adesso sia tutto pronto anche per il cashback. Il rimborso interesserà dapprima le transazioni con carta o bancomat effettuate già a partire dal mese di dicembre. Il debutto sarà in questa prima fase di tipo sperimentale: basteranno infatti anche solo 10 pagamenti tracciabili. Sono però esclusi gli acquisti online.

Il meccanismo di rimborso appena descritto è finalizzato a disincentivare l’utilizzo del contante.

Come partecipare al concorso

La partecipazione al cashback è del tutto volontaria. Nel caso in cui si avesse intenzione di partecipare sarà sufficiente scaricare la app “Io”. Una volta effettuato l’accesso bisogna associare il codice fiscale, le proprie carte di credito o debito e indicare l’Iban su cui si desidera ricevere il rimborso. Con un totale di 50 operazioni a semestre il rimborso è pari a 150 euro. È poi previsto anche un supercashback, che premierà i primi 100.000 ad aver effettuato più operazioni.

 

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email gli articoli di notizie sul mondo della Finanza iscriviti alla nostra Newsletter Free

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo