Dio Denaro: per Musk + 10, 4 mld in un giorno

Dio Denaro: per Musk + 10, 4 mld in un giorno

Dio Denaro: per Musk + 10, 4 mld in un giorno

L’imprenditore ha esclamato “Non me ne potrebbe fregare di meno”

Dio Denaro: per Musk + 10, 4 mld in un giorno

Dopo il frazionamento azionario delle azioni Tesla, il patrimonio netto di Elon Musk è salito a $ 102,9 miliardi. Un incremento di $ 10,4! Le azioni sono salite al 12,6%. Secondo la rivista Forbes, Musk è adesso il quinto “centimiliardario” del mondo (una delle cinque persone con un patrimonio superiore ai 100 miliardi di dollari), nonché la quinta persona più ricca sulla Terra.

Il ceo stravagante Elon Musk ha visto il suo patrimonio quadruplicare da metà marzo. Prima dei lockdown da Covid-19 era infatti classificato al 31° posto nella lista dei miliardari mondiali di Forbes, con un patrimonio netto di 24,6 miliardi di dollari. Ora è appena dietro Mark Zuckerberg, il cui patrimonio è stimato a $ 107,6 miliardi.

L’imprenditore 49enne ha dichiarato di essere indifferente alla sua posizione nella lista dei miliardari di Forbes. “Non me ne potrebbe fregare di meno”, Musk ha inviato un’email a Forbes riguardo al suo patrimonio netto a luglio. “Questi numeri aumentano e diminuiscono, ma ciò che conta davvero è realizzare ottimi prodotti che le persone adorino”.

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email gli articoli di notizie sul mondo della Finanza iscriviti alla nostra Newsletter Free

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo