Musk: SpaceX e Tom Cruise nello spazio

Musk: SpaceX e Tom Cruise

Musk: SpaceX e Tom Cruise nello spazio per una mission (im)possible

Il CEO Tesla riesce sempre a stupire, in negativo e in positivo

Musk: SpaceX e Tom Cruise nello spazio per una mission (im)possible

Venerdì 1 maggio Elon Musk è riuscito con un Tweet a far perdere il 10% alle azioni di Tesla.

L’esuberante Musk ha dichiarato che secondo lui le azioni avevano un valore troppo alto: la società ha perso circa 13 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Il CEO di Tesla è noto per i suoi tweet controversi e apparentemente impulsivi, tanto che la SEC, l’agenzia statunitense di controllo sulla borsa, ha richiesto che i suoi tweet con informazioni sensibili debbano essere approvati da una commissione esterna.

Con l’ultimo tweet Musk ha fatto un’ammissione apparentemente contro i suoi stessi interessi. John Coffee, docente di legge alla Columbia University, ha detto a CNN che Musk stavolta, a differenza di altre, ha espresso un’opinione personale senza diffondere informazioni riservate: ha ammesso che il valore delle azioni della sua società sembrava troppo alto.

Tale prassi, secondo il docente, dovrebbe essere incoraggiata nei CEO.

Oggi torna a far parlare di sé.

Sembra confermata la notizia secondo cui  Tom Cruise e la Space X di Elon Musk stanno lavorando ad un progetto insieme alla NASA per girare un film live-action su sceneggiatura nello SPAZIO.

In un momento di grande incertezza, in cui tutte le produzioni cinematografiche sono in fase di ALT, il CEO Tesla stupisce ancora: se non si può girare sulla Terra a causa del Coronavirus, allora è tempo di farlo in orbita.

Se realizzato, il film d’azione sarebbe il primo film su sceneggiatura nello spazio.

Come da titolo di un suo libro: WELCOME TO THE FUTURE (WHICH IS MINE)

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email i migliori articoli di borsa iscriviti alla nostre Newsletter Free

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo