Investire in 90 secondi: 10 gennaio

investire in 90 secondi

Siamo sulla parità, ma la prima mezz’oretta come vedi il FTSE MIB è sceso nonostante veniamo da una America che ha chiuso estremamente forte.

Vedere Apple a 310 dollari fa abbastanza impressione, questi sono i titoli con la maggiore e minore variazione, abbiamo le utilities abbastanza forti NEXI sul fondo perché c’è stata un’operazione straordinaria.

La strategia di oggi che seguiva quella seguente sostanzialmente siamo legati a quello che sta succedendo sul fronte geopolitico: se i venti di guerra salgono il denaro va su oro petrolio utilities titoli legati all’energia.

A proposito di questo mi piace Eni oggi ho fatto un articolo che ti consiglio di leggere questo articolo Il 2020 sarà il cane l’anno al cane a sei zampe?

Poi fra gli altri temi occhio ai finanziari lo dicevo ieri UBI e BPM ieri effettivamente BPM ma fatti numeri così come Azimut che vediamo qua è sempre un occhio attento al nostro Atlantia che al centro di una serie di indiscrezioni e quindi potrebbe esplodere rapidamente nella volatilità.

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo