Quale azione comprare a WallStreet? Occhio a CVS

Quale azione comprare a WallStreet

Quale azione comprare a WallStreet? Occhio a CVS/CAREMARK – CVS.N

Il titolo viene da una lunga fase ribassista che ha generato consistenti perdite: -20,91% nell’ultimo  anno -22,74% negli ultimi 3 mesi
e -5,51% nell’ultima settimana

La cosa interessante è che venerdì, dopo aver toccato i minimi degli ultimi 6 anni a 51,72$ ha mostrato interessanti segnali di reazione disegnando un interessante ENGULFING BULLISH, che potrebbe essere prodromica a un tentativo di rimbalzo!

STRATEGIA OPERATIVA

Il livello in area 51.8$ si è opposto già diverse volte alla discesa dei prezzi ed inoltre l’ipervenduto di breve potrebbe favorire una violenta reazione degli acquirenti!

Si apre quindi l’opportunità di un interessante operazioni in termini di rischio/rendimento!
Nello specifico lo stop loss va fissato in maniera molto rigorosa sotto i 51.7$! Mentre un livello di take profit ragionevole potrebbe essere in area 55$

CVS: I NUMERI CHIAVE
SIN US1266501006
Settore Healthcare
Capitalizzazione (mln) 67.942,52
Max 52 sett. 82,1488
Min 52 sett. 51,77
Ultimo dividendo 2
P/E normalizzato 16,5466
EPS d’esercizio -0,5718
ROE d’esercizio -1,4534
Titoli simili per settore
FRESENIUS 48,7350€

Quale azione comprare a WallStreet? COSA FA CVS?

Health Corporation, insieme alle sue sussidiarie, è una società integrata di assistenza sanitaria farmaceutica

La Società fornisce assistenza farmaceutica per la comunità senior tramite le operazioni di assistenza a lungo termine (LTC) di Omnicare, Inc.
(Omnicare) e Omnicare, che comprendono la distribuzione di prodotti farmaceutici, la consulenza relativa alla farmacia e altri servizi accessori alle strutture di assistenza cronica e ad altre strutture di assistenza.
Opera attraverso tre segmenti: Servizi farmaceutici, Retail / LTC e Corporate.
Il segmento dei servizi di farmacia offre ai suoi clienti una gamma di soluzioni di gestione dei benefici della farmacia (PBM).

Al 31 dicembre 2016, il segmento Retail / LTC comprendeva 9.709 punti vendita (di cui 7.980 erano negozi che gestivano una farmacia e 1.674 erano le sue farmacie situate nei negozi Target Corporation (Target)).

I suoi siti web di farmacie online, CVS. com, Navarro.com e Onofre.com.br, 38 negozi di farmacia in loco, le sue operazioni di farmacia di assistenza a lungo termine e le sue cliniche di vendita al dettaglio.

COME HO FATTO A SCOVARE CVS fra le migliaia di azioni quotate in USA?

Utilizzando MARKET EXPLORER USA che è un Tools in grado di fare una scannerizzazione QUOTIDAIAN su tutti i titoli americani per individuare le migliori azioni da comprare e i principali segnali provenienti dall’analisi tecnica.
Ogni giorno il servizio individuerà all’interno di un grande database di titoli, quelli che hanno realizzato particolari pattern (Nuovi Massimi e Minimi, Esplosione di Volumi, Breakout, Ipervenduto e Ipercomprato, Pattern di prezzo esplosivi) al fine di individuare i titoli più idonei su cui puntare

Puoi acquistarlo qui spendendo meno di un caffè al giorno => https://www.sostrader.it/prodotto/market-explorer-usa/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo