Quanto costa un corso di trading? Zero Euro!

Quanto costa un corso di trading

Quanto costa un corso di trading? Zero Euro!
I corsi che ti insegnano a fare Trading sono difficili da trovare…

Non perché non ci siano i Maestri o Guru del caso, di quelli il panorama ne e’ pieno, ma perché e’ difficilissimo tradurre cio’ che ti insegnano nella tua operativita!
Il Trading e’ costituito da un buon 80% di Psicologia e da un 20% di Tecnica, quindi poter emulare il carattere o l’ emotivita’ di un’ altra persona e’ complesso!

Spesso vengono divulgati software, Tools, applicativi propietari, o Espert Advisor “magici” che in realtà sono soolo un modo per VENDERE prodotti con l’illusione che esista un “MARCHINGEGNO” che sputi soldi al pari di un Bancomat! Da questi corsi/formatori meglio stare MOLTO alla larga!

Ciò che cercheremo di fare VENERDì 10 MAGGIO a ROMA è totalmente diverso! Metteremo a confronto 5 approcci diversi! Dal sistematico, al discrezionale passando per un approccio che intercetta il mood di mercato e finendo un un appoccio più “emozionale” e “di pancia”

Inoltre nella parte finale della giornata verranno analizzati i temi di stretta attualità, le strategie più efficaci in questa fase di mercato e le migliori azioni da comprare

Quanto costa un corso di trading ? La partecipazione è GRATUITA basta iscriversi qui => http://www.investingtour.it/

Programma del Corso

Ore 9 Registrazione

Ore 9.30 NICOLA PARA
IL PIANO OPERATIVO DI UN TRADER: Live trading in real time e real money spiegando le logiche sottostanti alle operazioni! Le fasi operative che portano alla preparazione di una trade, alla sua gestione e alla conclusione della stessa.

Ore 11.00 Coffe Break/incontri one to one con gli speaker Quanto costa un corso di trading

Ore 11.30 GIOVANNI TROMBETTA
Dal discrezionale al sistematico: operare a favore di probabilità grazie al Backtesting”
Come portare la probabilità dalla nostra parte avallando tecniche di trading e di investimento, grazie ad un approccio sistematico e replicabile.

Ore 13.00 Pausa Pranzo

Ore 14.00 PIETRO DI LORENZO e STEFANO GIANTI
Tecniche di trading di breve termine utilizzando un approccio “Contrarian” sulla base delle analisi delle posizioni aperte in CFD dagli investitori Retali e Professional

Ore 15.30 Coffe Break/incontri one to one con gli speaker

Ore 16 – 17 GUIDO GENNACCARI
I segreti del successo dei traders vincenti.
L’esperienza di 15 Anni vissuti in una trading room insegna qual è il modus operandi degli investitori di successo, che verrà trasferito con una serie di indicazioni pratiche che possono essere utilizzate dal giorno successivo

Ore 17 – 17.30
Microfono ai partecipanti con Question Time e spunti operativi del mercato con tutti gli speaker a confronto

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo