Quali sono i Migliori Corsi di Trading?

Quali sono i Migliori Corsi di Trading

Quali sono i Migliori Corsi di Trading?

Su internet si trovano migliaia di offerte di corsi per il trading: molte volte sono corsi di scarsa qualità, altre volte sono corsi proposti a un costo esorbitante ma con contenuti banali che si possono trovare nei libri più famosi!

Il problema è che le persone che si avvicinano al trading online desiderano imparare rapidamente con l’obiettivo di guadagnare più soldi possibili, nel tempo più breve possibile!
Per questo scelgono frettolosamente e senza ragionare il primo corso di trading che offre loro questo “sogno” (che molte volte si trasforma successivamente in un incubo!)

Un buon corso di trading non può essere incentrato solo sulla teoria: non è come scuola dove si impara “la pappardella” a memoria! Deve focalizzarsi sugli aspetti pratici/operativi e i cui concetti possano essere applicati immediatamente!

Spesso ci si imbatte in pseudo guru che riempono la testa delle persone con concetti complicati per giustificare l’elevatissimo costo dei loro corsi! In raltà è solo un modo per far sentire “inadeguati” i partecipanti che alla fine del corso escono con poche e confuse idee colpevolizzando se stessi per non essere “sufficientementi evoluti” da avere afferrato quei concetti!

Molte altre volte si incontrano esperti di marketing (travestiti da formatori di trading) che riescono a catturare i più ingenui che vogliono iniziare a fare trading online subito e senza fatica e per questo sono disposti a spendere cifre esorbitanti (basta vedere che sono i leader di mercato nella formazione finanziaria!) per sapere le migliori azioni da comprare

Consapevoli di queste criticità con gli EVENTI INVESTING proponiamo una formazione su 4 capisaldi:

1. Sono tenuti da persone che si occupano di trading online da anni con successo!
2. Sono estremamente pratici (poca teoria, molti fatti)
3. Si possono applicare i concetti appresi in tempi rapidi
4. Sono gratuiti grazie all’intervento di partner che NON condizionano l’aspetto DIDATTICO

Seguendo questi 4 principi è stata organizzata la prossima tappa di INVESTING TOUR a ROMA!
Appuntamento Venerdì 10 Ottobre (ore 9.30 – 17.30) per la giornata TRADERS AT WORK
Per maggiori info e iscriversi gratuitamente => http://www.investingtour.it/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo