QUALE TITOLO COVIENE COMPRARE?

QUALE TITOLO COVIENE COMPRARE?

QUALE TITOLO COVIENE COMPRARE? DA un’analisi eseguita con il ns tool BigShortHunter emerge che per il titolo TENARIS, nell’ultimo mese, le pnc sono diminuiti di oltre il 53%.

Secondo la ns intuizione se gli istituzionali stanno iniziando a ricoprirsi su un titolo, avviando quindi operazioni di acquisto, da li a poco il titolo potrebbe rimbalazare , per cui potrebbe essere un’ intressante opportunità di acquisto (migliori azioni da comprare oggi)

per constinuare a conoscere come si muovono le mani forti https://www.sostrader.it/prodotto/big-short-hunter/

 

Aforismi sul denaro

Qando gli uomini sono così impegnati a fare soldi che non hanno tempo per nient’altro, allora non è lontano il giorno in cui  non avranno soldi per nient’altro
William J.H. Boetcker

In generale, più gli uomini fanno per un dollaro quando lo guadagnano, più il dollaro farà per loro quando spendono
William J.H. Boetcker

Merita il nome felicità ciò che non si può mai perdere, per questo tutto ciò che si può perdere, come i soldi la salute e l’amore non danno felicità
Boezio

Nella vita si deve scegliere se fare denaro o spenderlo. Non c’è tempo per fare tutte e due le cose
E. Bourdet

Perché un lieve aumento delle imposte vi costa duecento dollari, mentre un sostanzioso taglio vi fa risparmiare trenta centesimi?
Peg Bracken

Gli operatori di borsa provengono da tutti gli strati sociali. Non occorre essere uno scienziato missilistico per operare in borsa. In effetti, alcuni dei migliori operatori da me incontrati erano dei tipi da spiaggia.
Linda Bradford Raschke

Forse la mia regola numero uno è: non cercare di trarre profitto da un cattivo affare, cerca solo di uscire alla svelta.
Linda Bradford Raschke

Quando la preghiera non basta, l’assicurazione aiuta.
Bertold Brecht

Se hai un debito di diecimila dollari è affar tuo, ma se è di un milione è un problema delle banche.
Bertold Brecht

Le previsioni ci dicono di più sul presente e sul passato, che sul futuro
Sir Samuel Brittan

E’ facile fare qualche dollaro. E’ molto più difficile fare la differenza
Tom Brokaw
Comperare a credito è come essere sbronzi, la sbornia arriva subito e ti alza il morale… I postumi arrivano il giorno dopo.
J. Brothers

Il denaro non fa sempre la felicità. Una persona che ha 10 milioni di dollari non è necessariamente più felice di una con nove milioni di dollari
Hobart Brown

Quando la fortuna è dalla tua parte, puoi fare a meno del cervello
Giordano Bruno

Gli affari peggiori si fanno con gli altruisti
Wieslav Brudzinski

Per quel che mi riguarda, la borsa non esiste. Se ne sta lì solo come un’esca per vedere se qualcuno propone di fare qualcosa di sciocco.
Warren Buffett

Wall street è il solo posto dove la gente arriva in Rolls Royce per chiedere consiglio a chi viaggia in metropolitana.
Warren Buffett

La maggior parte delle persone si interessa di azioni quando è di moda. Il momento giusto per interessarsi è quando nessuno lo fa. Non si può comprare ciò che è popolare e guadagnarci.
Warren Buffett

Non avete bisogno di essere uno scienziato della Nasa. Investire non è un gioco in cui chi ha il quoziente d’intelligenza di 160 batte quello con un QI di 130.
Warren Buffett

Dovreste investire in un’azienda che persino uno sciocco potrebbe gestire, perché non si può escludere che questo prima o poi accada
Warren Buffett

 

Elaborazione https://www.sostrader.it/

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo