Quali sono le azioni consigliate dagli esperti ?

le azioni consigliate dagli esperti

Se ti stai chiedendo : Quali sono le azioni consigliate dagli esperti ? la tua risposta è il nostro tool DRA -DYNAMIC RATING ANALYSIS 

Utilizzando il nostro tool (https://www.sostrader.it/prodotto/dynamic-rating/) potrai acquisire tante informazioni sulle raccomandazioni date dalle banche di affari.

Prima fra tutte  la classifica dei titoli più raccomandati , che può sicuramente aiutare a scegliere, quali sono le azioni da comprare oggi . In questa ultimo giorno della settimana i primi posti della classifica sono tenuti da Brunello Cucinelli, Hera e Piaggio. Cliccando su ciascuno di questi titoli potrai scopre quali sono le banche di affari che ne hanno modificato il rating e i target price e in quale lasso temporale.

Il DRA in grado di valutare le azioni consigliate dagli esperti in maniera dinamica, al fine di accompagnarti nelle tue scelte di investimento e nella scelta delle migliori azioni da comprare . Il DRA produce giornalmente una serie di informazioni in grado di valutare il sentiment delle banche d’affari sui titoli quotati a Piazza Affari: la percentuale di giudizi positivi/negativi sui singoli titoli in diversi periodi (da 1 a 36 mesi), l’analisi dei target price e l’analisi dei giudizi delle singole banche.

Questo e moltro altro sul sito https://www.sostrader.it/

PILLOLE DI SAGGEZZA FINANZIARIA

Per conoscere il valore del denaro non è sufficiente conoscere le belle cose che ti può procurare.

PHILIPPE Hériat

Devi aver provato la fatica di guadagnarlo.

PHILIPPE Hériat

Non si può essere sentimentali con i propri investimenti e farci anche dei soldi.
Tyler G. Hicks

Il denaro è timido e sfuggente. Va corteggiato e conquistato con metodi non dissimili da quelli usati da un amante determinato… La ricchezza è pudica e ritrosa. Va “attirata”.
Napoleon Hill

L’intero libero mercato dell’economia ci richiede di condurre uno stile di vita maniacale. Sta al telefono controlla l’e-mail, entra ed esci dai supermercati, compra corri….corri sempre
J. Hillman

Se non si trae profitto dai propri investimenti sbagliati, qualcun altro lo farà.
Yale Hirsh

Non rischiate più dell’1% del patrimonio totale in ciascun investimento. Rischiando l’1% riuscite a rimanere neutrale e a mantenere piccolo il rischio. Questo è cruciale.

Larry Hite

Se vi mettete a discutere con il mercato, avete perso in partenza
Larry Hite

Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti fallimenti e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l’uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento
SAICHIRO HONDA (1906-1991), Fondatore Honda Corporation.

Beati i giovani perchè erediteranno il debito pubblico
Herbert Hoover

Molta gente confonde il cattivo management con il destino
Elbert G. Hubbard

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo