Le Mani Forti guadagnano MILIONI sul (previsto) ribasso di PRYSMIAN

Mani Forti

Le Mani Forti guadagnano MILIONI sul (previsto) ribasso di PRYSMIAN

Nell’articolo pubblicato Martedì “In attesa del CDA di domani le mani forti scommettono sul ribasso di questo titolo” avevamo segnalato che sul titolo c’era un sospetto incremento delle “scommesse ribassiste” e che non era MAI STATO COSì VENDUTO ALLO SCOPERTO!

In attesa del CDA di domani le mani forti scommettono sul ribasso di questo titolo

Nello specifico Marshall Wace ha aperto lunedì una nuova posizione ribassista, salgono a 4 gli investitori che detengono PNC sul Titolo:

AQR Capital Management, LLC 1.84
BlackRock Institutional Trust Company, National Association 0.61
WorldQuant, LLC 0.59
Marshall Wace LLP 0.5

Oggi il titolo PRYSMIAN apre in forte ribasso sotto i 17€ arrivando a perdere oltre il 7% dopo la comunicazione dei risultati: ha chiuso il 2018 con Ebitda rettificato combined a 837 milioni e vede nel 2019 Ebitda rettificato combined tra 950 milioni e 1,02 miliardi. I dati risultano poco sotto le attese del consenso. Il management confida che il problema sul progetto WesternLink non si ripete

Ancora una volta l’analisi dei movimenti delle mani forti attraverso Big Short Hunter si è rivelato uno strumento vincente per prevedere i movimenti di mercato e trovare le migliori azioni da comprare oggi
Per info http://www.bigshorthunter.it/

Come Scoprire le Decisioni delle Mani Forti per stare dalla parte giusta del mercato e vincere in borsa, in un solo software che elabora tutte le informazioni che ti servono, senza trendline e altri sistemi che fino ad oggi ti hanno fatto perdere”

Ho appena messo a punto “Big Short Hunter”:
• Come scoprire le intenzioni delle Mani Forti che spingono i mercati a rialzo o ribasso su ogni singolo titolo dell’FTSE Mib.
• Come anticipare le salite e le discese dell’indice Ftse, per trarre profitto operando direttamente sull’indice
• Perché questo sistema è sicuro e ti permette di spostare le probabilità di successo a tuo favore trovando le migliori azioni da comprare

3 cose che devi assolutamente sapere prima di andare avanti:

1. Circa il 90% dei piccoli trader perde soldi in borsa, questo vuol dire che ci sono pochi, le cosiddette “Mani forti” che li guadagnano.

2. Gli operatori istituzionali, le “mani forti”, hanno l’obbligo di dichiarare alla Consob quando decidono di puntare sul ribasso di un titolo, oppure quando chiudono una posizione ribassista e la Consob ha l’obbligo di pubblicare queste informazioni.

3. Big Short Hunter è l’unico sistema al mondo che preleva questi dati, li elabora con un algoritmo matematico e ti permette di capire come si stanno muovendo nell’arco di un giorno, di una settimana, di un mese o anni, le mani forti, su un singolo titolo o sull’indice

 

Analisi Effettuata dagli analisi di https://www.sostrader.it/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo