Vuoi ricevere gratis l’ebook IL TRADING PER CHI LAVORA?

Molto dipende da come immagini la tua giornata di trading. Se ti vedi avanti ai monitor pronto a seguire ogni micromovimento dei grafici dei prezzi, con otto monitor pieni di book da guardare ogni istante, probabilmente resterai deluso dalla mia operatività. Se sei un sostenitore del concetto “tante ore, tanto profitto”, questo ebook non fa per te. Nel trading, a differenza di altri lavori, non si guadagna in base a quanto tempo si lavora. Anzi, spesso, stare molto avanti ai monitor ci sottopone a stress ed emozioni che ci danno una percezione distorta della realtà e non consentono di analizzare con serenità i segnali che ci offre il mercato. Per questo motivo ho orientato prevalentemente la mia operatività sul concetto di Prime Time Trading mettendo al centro la qualità della vita. Il mio metodo di trading è assolutamente perfetto per chi lavora, proprio perché consente di operare solo in alcuni momenti particolari del mercato (i migliori) e ti consente di scegliere la fascia oraria in cui sei più comodo.

SOMMARIO

  • Com’ è andata veramete pag 5
  • La mia operatività pag 7
  • Come fare soldi in borsa pag 9
  • Trading di Medio – Lungo termine pag 11
  • Breve termine: lo Swing Trading pag 25
  • Operatività Intraday pag 32
  • Conclusioni pag 40

Trading per Chi Lavora

Richiedi gratuitamente solo per un periodo limitato l’ebook e scopri come conseguire risultati straordinari con rischi contenuti, anche se lavori!

44 PAGINE

PAGINE

3 STRATEGIE

STRATEGIE OPERATIVE

6 CAPITOLI

CAPITOLI

1020 RICHIESTE

RICHIESTE

Una occasione imperdibile per imparare gratuitamente ad investire sui mercati finanziari

Compila il form e riceverai subito via email la tua copia gratuita di Trading Intraday!

Vuoi metterti in contatto con noi?
Contattaci allo 081.7803598
Oppure invia una mail a info@sostrader.it
(dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30)

Trading per Chi Lavora

Richiedi gratuitamente solo per un periodo limitato l’ebook e scopri come conseguire risultati straordinari con rischi contenuti, anche se lavori!