Padre ricco padre povero

Padre ricco padre povero

Recensione Padre ricco padre povero: 600 visualizzazioni in 3 giorni…

Il primo libro che ho deciso di recensire, racconta la storia di un bambino nato alle Hawaii che già dall’età di nove anni si pone una serie di domande sul denaro, sul lavoro, sull’istruzione ecc.. Pone queste domande al suo padre naturale che era una persona assolutamente acculturata, ligia (un insegnante molto rispettato ma sempre in bolletta) e che aveva un concetto della vita abbastanza tradizionale

Egli dava delle risposte esattamente opposte rispetto a quelle dall’altro padre (il padre ricco che era il genitore del suo amichetto Mike) Costui era una persona determinata, ma non colta (aveva frequentato le scuole basilari) ma al contempo aveva sviluppato grazie a un grande senso pratico una serie di business in diversi settori. Una persona che ogni giorno mostrava a Robert e Mike il suo modo di fare che era sostanzialmente orientato a far lavorare i suoi soldi per lui piuttosto che a lavorare lui per i soldi.

Il libro gioca su questo smarrimento che in Robert nasce dall’ascoltare i consigli dei due padri che sono spesso diametralmente opposti.

Puoi richiedere GRATUITAMENTE la recensione testuale INTEGRALE scrivendo a info@sostrader.it o vedere un abstract della Video recensione qui:

 

Per conoscere ogni giorno le Azioni italiane da comprare  consulta Market  Explorer

Market Exoplorer  è un report pubblicato ogni giorno di borsa aperta intorno alle ore ore 18.00 su https://www.sostrader.it/product/market-explorer/

Il servizio effettua una scannerizzazione sui i titoli italiani piú liquidi (la cui media del controvalore degli scambi delle ultime 20 sedute é > di 1 milione di euro) per individuare i principali segnali provenienti dall’analisi tecnica:

Toccano il MINIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Toccano il MASSIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Il cui VOLUME DI OGGI E’ DOPPIO DELLA MEDIA A 50 PERIODI
ll cui VOLUME DI OGGI E’ IL PIU’ ELEVATO DELLE ULTIME 40 SEDUTE
In fase di COMPRESSIONE VOLATILITA’ (RANGE GIORNALIERO PIU’ PICCOLO ULTIME 20 SEDUTE)

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo