RAYTHEON – RTN.N pronta all’accelerazione?

RAYTHEON

RAYTHEON – RTN.N mostra interessanti segnali di “risveglio” disegnando una White Marubozu che esplode nella volatilità!

I prezzi si riportano a contatto con la resistenza passante in area 202.5$, che per diverse volte nelle ultime settimane si è opposta alla salita dei corsi! Una chiusura superiore a questo livello, fornirà un significativo segnale di inversione Rialzista!

La Raytheon Company è un’importante azienda statunitense del settore della difesa. La Società sviluppa prodotti, servizi e soluzioni integrati in vari mercati, incluso il rilevamento; comando, controllo, comunicazioni, computer, cyber intelligenza; supporto alle missioni e sicurezza informatica.

La Società opera attraverso cinque segmenti: Integrated Defense Systems (IDS); Intelligence, Information and Services (IIS); Sistemi missilistici (MS); Space and Airborne Systems (SAS) e Forcepoint. Il segmento IDS sviluppa e produce sensori e sistemi di missione. Il segmento IIS offre una gamma di servizi tecnici e professionali a clienti di intelligence, difesa, federali e commerciali. Il segmento MS è uno sviluppatore, un integratore e un produttore di sistemi missilistici e da combattimento. Il segmento SAS è impegnato nella progettazione, sviluppo e produzione di sensori e sistemi di comunicazione integrati per le missioni. Il segmento Forcepoint sviluppa prodotti per la sicurezza informatica.

 

 

_______________________

Per conoscere ogni giorno le Migliori azioni da comprare a WallStreet consulta Market  Explorer

Market Exoplorer  è un report pubblicato ogni giorno di borsa aperta intorno alle ore ore 12 su https://www.sostrader.it/product/market-explorer-usa/

Il servizio effettua una scannerizzazione sui i Usa  piú liquidi (facenti parte del Nasdq 100, Sp500 e Dow Jones 30) per individuare i principali segnali provenienti dall’analisi tecnica:

Toccano il MINIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Toccano il MASSIMO ANNUALE (256 SEDUTE)
Il cui VOLUME DI OGGI E’ DOPPIO DELLA MEDIA A 50 PERIODI
ll cui VOLUME DI OGGI E’ IL PIU’ ELEVATO DELLE ULTIME 40 SEDUTE
In fase di COMPRESSIONE VOLATILITA’ (RANGE GIORNALIERO PIU’ PICCOLO ULTIME 20 SEDUTE)
In fase di ESPLOSIONE VOLATILITA’ (RANGE GIORNALIERO PIU’ GRANDE ULTIME 20 SEDUTE)

Puoi consultare  Mkt Explorer USA qui: https://www.sostrader.it/product/market-explorer-usa/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo