Una Azione italiana non è mai stata così shortata
Una Azione italiana non è mai stata così shortata.
INDUSTRIE DE NORA SPA (IT0005186371) è sotto la pressione dei ribassisti. In particolare nella giornata di mercoledì Arrowstreet Capital, Limited Partnership ha dichiarato di avere una posizione corta sul titolo pari allo 0.51% del capitale.
4 Investitori su INDUSTRIE DE NORA SPA
De Nora diventa il secondo titolo più shortato in termini percentuali (dopo Saipem) ma è l’unico titolo nel mirino di 4 investitori con un 2.95% del capitale complessivamente venduto allo scoperto:
ENVESTRA CAPITAL LLP 1.03%
Ennismore Fund Management Limited 0.72%
JPMorgan Asset Management (UK) Limited 0.69%
Arrowstreet Capital, Limited Partnership 0.51%
Descrizione INDUSTRIE DE NORA S.P.A.
E’ una società con sede in Italia impegnata nell‘industria di apparecchiature e componenti elettrici. La Società è progetta, produce e vende elettrodi, rivestimenti e soluzioni elettrochimiche complete per mercati diversificati. Attraverso le sue società controllate, fornisce anodi metallici, sistemi elettrochimici, elettrodi per sistemi elettrochimici, soluzioni elettrolitiche, sistemi di filtrazione, generatori di biossido di cloro, estrattori, strumenti per il monitoraggio, misurazione e controllo, tecnologia di disinfezione alimentazione gas, impianti ad ozono e sistemi a raggi ultravioletti. La Società fornisce i propri prodotti a vari mercati, quale il mercato agricolo e del bestiame, energia, marittimo, alimentare, minerario, piscine, comunitario, veterinaria e cura degli animali, tra gli altri.
Financial Summary
Per i tre mesi chiusi al 31 marzo 2024, i ricavi di Industrie de Nora SpA sono diminuiti del 13% a 189,1 milioni di euro. L’utile netto è diminuito del 27% a 17,9 milioni di euro. I ricavi riflettono un calo del segmento Electrode Technologies del 22% a 92,7 milioni di euro, il segmento Water Technologies un calo del 2% a 69,9 milioni di euro, un calo del segmento Europa, Medio Oriente, Africa e India (EMEIA) del 19% a 69,8 milioni di euro, Estremo Oriente ( ASIA) segmento in calo dell’11% a 62,5 milioni di euro.
Una Azione italiana sotto pressione vuoi conoscere ogni giorno le azioni più shortate?
Per Scoprire i movimenti delle Mani Forti abbonati a BIG SHORT HUNTER => https://www.sostrader.it/big-short-hunter-lp/
Attualmente c’è una PROMOZIONE IN CORSO che ti consente di risparmiare decine di euro. Per saperene di più contattaci allo 081.7803598