Largo ai giovani nelle prossime edizioni di Investing

Largo ai giovani

Largo ai giovani. Di #InvestingNapoli24 mi rimarrà il ricordo dell’edizione dei record per la partecipazione di under 30 (sia in termini di visitatori che di speaker)

Sono rimasto colpito dalla partecipazione attiva dei ragazzi e dalla volontà di imparare e crescere attraverso osservazioni intelligenti che hanno aggiunto valore ad ogni sessione.

Mi ha emozionato vedere quanti giovani siano interessati ad acquisire conoscenze finanziarie e ad investire tempo in conoscenza. Mi sento di incoraggiare a perseguire questa strada perchè prima si prendono in mano le redini del proprio futuro finanziario e prima si otterranno risultati importanti.

Il nostro impegno per il futuro è lasciare sempre più spazio a speaker giovani in grado di trattare con competenza e professionalità i temi di grande attualità come i Crypto Asset, il Fintech, l’IA ecc

Concludo con un doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito al successo di #InvestingNapoli24 in particolare la mia squadra diretta magistralmente da Carmela Castaldo

Prossimo appuntamento, Venerdì 12 Aprile con Investing MasterClass!
Ad Maiora
Pietro Di Lorenzo

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo