Corso di Trading Gratuito

Corso di Trading Gratuito

Corso di Trading Gratuito: Approfitta delle ultime opportunità per partecipare alla giornata di formazione Free di Venerdì a Bologna:

Come Investire in sicurezza: proteggendo il capitale e sfruttando le migliori opportunità dei prossimi mesi

Per iscriversi GRATIS accedi qui => http://www.investingtour.it/

Non sarà il solito corso in cui si farà tanta teoria e tornerai a casa con le idee ancora più confuse
ma potrai imparare immediatamente in maniera PRATICA almeno 3 cose:

1. 10 regole d’oro per Investire sui mercati finanziari in sicurezza
2. Come rendere più efficienti i portafogli con l’utilizzo dei certificati
3. Prevedere le prossime mosse di politica monetaria della BCE

La novità assoluta è che in una sessione di 90 minuti i 3 prestigiosi speaker (CIOLI PUVIANI, DI LORENZO e SCANDURRA)
condivideranno le loro personali Strategie di investimento a breve, medio e lungo termine nel corso di un Question Time
in cui il microfono passerà ai partecipanti che potranno richiedere analisi e pareri sulle migliori azioni da comprare

Non perderti questa Esclusiva opportunità e iscriviti su http://www.investingtour.it/

Per maggiori info o iscrizioni telefoniche: 081.7803598

PROFILO DEGLI SPEAKER

PIERPAOLO SCANDURRA

Attivo sui mercati finanziari dal 1998, dal 2006 è Managing Director di Certificati e Derivati e Direttore del Certificate Journal, la prima rivista settimanale italiana dedicata interamente all’universo dei certificati di investimento. Nel febbraio 2007 è autore del libro “Come investire con i certificati”. Collabora con diverse testate di informazione finanziaria ed è stato più volte ospite, relatore e moderatore di eventi didattici e roadshow. Riconosciuto come il massimo esperto nell’ambito ha ideato diversi corsi di formazione accreditati EFPA, tra cui CERTIFICATES: FONDAMENTI E STRATEGIE e TECNICHE AVANZATE DI PORTAFOGLIO CON I CERTIFICATES. Presiede l’ufficio studi del CedLAB, la prima piattaforma operativa dedicata ai certificati di investimento. Dal 2007 cura con Brown Editore gli Italian Certificate Awards, manifestazione volta a premiare l’eccellenza nell’industria dei certificati di investimento

ANTONIO CIOLI PUVIANI

Laureato in Economia e Commercio, Master MBA nella gestione d’impresa, ha iniziato quasi 30 anni fa ad occuparsi di borsa grazie all’esperienza presso l’agente di cambio milanese Leonardo Belloni.Da gennaio 2013 conduce una trasmissione radiofonica sui mercati finanziari su Radio Nettuno Bologna.Da gennaio 2016 collabora con i suoi articoli per Investors’ Magazine Italia. Dopo varie esperienze manageriali in primarie aziende italiane, ora è trader professionista privato e partecipa a numerosi eventi dedicati al trading e agli investimenti mettendo a disposizione del pubblico una formazione di alto livello free e a pagamento .

PIETRO DI LORENZO

“Fondatore e amministratore di un network di siti a carattere finanziario fra cui: www.sostrader.it www.contosulconto.it www.maidireborsa.it www.tobin-tax.it. Classe Ottobre ’76, laureato in Economia Aziendale all’Università Parthenope di Napoli. E’ socio ordinario professional della SIAT (società italiana analisi tecnica) e associato Nafop, l’associazione dei professionisti e delle società di Consulenza Finanziaria Indipendente fee only. Ad Aprile 2005 ha conseguito la certificazione €FA™ €uropean Financial Planning Association. Frequenta il Master universitario post laurea di primo livello E-MGierre (Master in Gestione del Risparmio) E’ l’organizzatore di Investing Napoli ed Investing Roma, i più grandi eventi didattici gratuiti del centro-sud Italia inerenti il mondo del trading e degli investimenti, oltre che Collabora in veste di formatore a corsi di Analisi Tecnica Finanziaria. E’ autore del libro “Il tempo è denaro se lo sai investire” edito da Hoepli. E’ anche autore del best seller “Trading part time” edito da Tradinglibrary in 3 edizioni diverse e “L’odore dei soldi. Piccola filosofia del denaro da Platone a Wall Street” edito da Castelvecchi editore.. Esperienza maturata sui mercati finanziari come trader dal 1996 con specializzazione in analisi tecnica discrezionale applicata sui mercati azionari e progettazione di strategie di trading automatico applicate sui futures. E’ stato docente all’Università di Cassino per il Master Universitario di I Livello “Analisi Quantitativa e Tecnica dei Mercati Finanziari”

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo